Progetti

BauSocial

Progetto nato a Dicembre 2015, BauSocial si prefigge l’obiettivo di fornire ai proprietari di cani tutte le informazioni utili per una migliore convivenza con il proprio cane.

Il sito, al quale è possibile iscriversi e interagire attraverso il social network interno, o attraverso le piattaforme social come il gruppo su Facebook, il profilo Instagram o il canale Telegram, possiede un nutrito database di centinaia di attività iscritte.

Tra le attività iscritte non mancano educatori cinofili, dog sitter, veterinari, e centri cinofili, che possono pubblicizzare attraverso la piattaforma la propria attività e parlarne con gli iscritti.

Dopo tre anni di onorata carriera BauSocial conta 10.350 follower su Instagram e decine di partnership importanti.

DogTravel

DogTravel.it è un progetto realizzato da RCNetwork di Roberto Cosentino nella primavera del 2018.
La piattaforma ha lo scopo di aiutare i proprietari di cani ad organizzare la propria vacanza pet friendly attraverso i servizi offerti dalla stessa. Su DogTravel.it è possibile infatti prenotare la permanenza presso alberghi e strutture prettamente pet friendly in tutto il mondo!

Inoltre è possibile acquistare biglietti di traghetti che consentono l’accesso a bordo di cani e di gatti per raggiungere la propria meta serenamente con il proprio pelosetto.

Ultimo ma non ultimo, è possibile anche prenotare una macchina a noleggio su cui è possibile far salire il proprio amico a quattro zampe.

All’interno del sito sono presenti itinerari e guide per affrontare il proprio viaggio informati e sempre pronti a fronteggiare qualsiasi avventura con il proprio cane in modo sereno!

Contattami

Scrivimi una mail, ti risponderò appena possibile!

Sending

©2018 Roberto Cosentino Powered by RCNetwork.it

Log in with your credentials

Forgot your details?